Tecnologie e macchinari
Noi, specialisti dell’estetica e della funzione orale. Lo studio dentistico ortodontico Conte & Associati custodisce le competenze maturate in oltre 40 anni di attività professionale.
La soddisfazione delle aspettative del paziente sono l’oggetto del nostro impegno e della nostra dedizione. Tutte le attrezzature e le tecnologie sono sottoposte a costanti aggiornamenti, verifiche e piani di manutenzione periodica, come le normative richiedono. Nuove acquisizioni, richiedono un periodo di addestramento da parte del personale proposto, in quanto la formazione e la sicurezza degli operatori contribuiscono alla realizzazione di un servizio di qualità. ambiente tecnologicamente adeguato e ad un team di supporto serio, preparato e aggiornato.
Cosa sarebbe la professione medica senza aggiornamento ed investimenti mirati a migliorare il confort e la sicurezza per il paziente?
Ecco che in questa ottica è importante essere sempre all’avanguardia. Le nuove apparecchiature ed i nuovi macchinari hanno proprio questo obiettivo: migliorare l’aspetto diagnostico ed implementare la performance medica.
Nei casi di endodonzia complessa e in alcuni casi di microchirgica, il microscopio operatorio consente al clinico di avere una visuale enormemente aumentata del campo operatorio. I vantaggi sono evidenti in quanto il clinico avrà una precisione di azione impareggiabile . Dal canto suo il paziente potrà godere di interventi minimamente invasivi.
Strumento dai molteplici utilizzi che può trovare impiego sia nella desensibilizzazione dei colletti che nella terapia dei disordini cranio mandibolari. Ottimo strumento chirurgico per la piccola chirurgia gengivale che consente rapidità di azione, assenza di sanguinamento e assenza di dover mettere le classiche suture che normalmente si usano in chirurgia
Apparecchiatura radiografica 3D di ultima generazione che consente alti livelli di performance diagnostica combinati con l’emissione di una bassa quantità di radiazioni. Il tutto a vantaggio della precisione di diagnosi per il clinico e della salvaguardia della salute del paziente.